Cosa dicono i Pazienti



Francesca, Roma

Incognito ha rappresentato la soluzione ai miei problemi. Mai un fastidio, mai un pentimento. Lo consiglierei a chiunque. Per il lavoro che svolgo, giornalista televisiva, questa metodica praticamente invisibile è stata un valore aggiunto per il mio trattamento. I risultati sono davvero al di sopra di quello che mai mi sarei aspettata. Insomma...Incognito è stato davvero la scelta giusta!



Timothy, Milano

Ho sempre desiderato un sorriso perfetto, ma il pensiero di dover portare davanti ai denti, per quasi due anni, un apparecchio fisso mi ha scoraggiato più volte! Poi ho scoperto il sistema Incognito: che soddisfazione veder migliorare il mio sorriso giorno dopo giorno. Grazie Incognito!



Claudia, Asti

Io porto questo apparecchio da più di un anno e posso parlarne bene. E’ un’ottima alternativa all’apparecchio fisso tradizionale in quanto esternamente non visibile, soluzione decisamente migliore nella mia situazione personale, considerata l’età (31 anni) e la professione (impiegata di banca) a continuo contatto con il pubblico. Inoltre, trascorsi i primi giorni successivi al montaggio, l’apparecchio diventa un rivestimento assolutamente sopportabile della parte interna dei denti.



Adriana, Verolanuova (BS)

Lavoro come assistente alla poltrona in uno studio dentistico. Non sono mai stata soddisfatta dell’allineamento dei miei denti, ma non mi ero mai sottoposta ad un trattamento ortodontico perché lo ritenevo inadatto per una persona adulta. Appena ho visto la metodica Incognito, ho però capito che avrebbe potuto risolvere tutti i miei problemi. Così è stato!



Fortuna, Reggio Emilia

Devo dire con grande sorpresa che sin dal primo momento, era visibile solo il miglioramento del mio sorriso! Tutto avveniva sotto gli occhi increduli di chi mi vedeva diversa ogni giorno, senza capire quale fosse l’origine del cambiamento! Grazie Incognito!